vendredi 10 janvier 2014

Coltello automatico

dimo | 06:07 |
taglierina automatica

La Guida del compratore coltello automatico è quello di spiegare i diversi tipi e stili di coltelli automatici che portiamo . È anche per mostrare i vantaggi e benefici di ogni tipo di coltello . Coltello automatico sono disponibili in una varietà di stili e disegni . La maggior parte dei coltelli automatici sono dotati di un certo tipo di meccanismo di blocco o di sicurezza . Quasi ogni coltello automatico dispone anche di una clip della tasca di qualche tipo .
taglierina automatica
taglierina automatica
Alcuni dei marchi più popolari di coltelli automatici includono Microtech Coltelli , Pro- Tech Coltelli e Gerber Coltelli .
Quando si sceglie un coltello automatico , è necessario decidere se si desidera acquistare un coltello che è aperto su un lato o rompere il coltello prima . Noi classifichiamo i nostri coltelli prima come una categoria a parte per una facile ricerca e trovare il coltello perfetto facile. Se si decide un coltello automatico prima , clicca qui . Oppure si può tornare alla pagina principale della Guida dell'Acquirente , e poi cercare tutti i coltelli prima delle Buyers ' Guide coltelli fuori prima .
Se si decide un coltello con il lato di apertura automatica , allora siete sempre nel posto giusto . Coltelli automatici di solito sono aperti con un pulsante di rilascio situato sulla maniglia . Alcuni pulsanti di attivazione sono impostati al livello della maniglia . Alcuni trigger supera la maniglia . E alcuni di questi tasti sono in realtà inferiore a quello della maniglia - soprattutto se il trigger di questo stile , ci sarà una piccola impronta nella coltello per di premere il pollice o il dito in questa campo .
Contro coltelli assistite coltelli automatici

Ecco una breve guida che spiega le differenze tra i due stili di coltelli . coltelli automatici e molla assistite contengono una molla a barra di torsione o accetta di aprire la lama.
Entrambi possono essere facilmente aperto con una sola mano .
Coltelli automatici non sono consentiti su Ebay perché sono illegali secondo il diritto federale. coltelli molla assistita sono ammessi su Ebay e negli Stati Uniti ( a meno che sia vietato per altre ragioni , ad esempio , la lunghezza della lama ) . Anche se spesso appaiono simili , ci sono piccole ma significative differenze . La differenza principale è il modo per coinvolgere la molla . molla coltelli assistite richiedono all'utente di avviare manualmente la lama apertura ( perno tramite un dito pollice nick o tacca , o premendo una porzione della lama che sporge dalla parte posteriore della maniglia .. chiamato indice) prima della primavera impegna .
Tipicamente , questi coltelli richiedono all'utente di aprire la lama circa il 30 % prima della primavera segue la lama si estende completamente . coltelli automatici , invece , utilizzano un meccanismo push o " trigger" , come pulsante di avvio in primavera
2 coltello automatico coltello automatico
. Con una taglierina automatica , la lama si muove da una posizione di chiusura a una posizione completamente aperta dalla forza della posizione singola barra molla / torsione. E ' questo fatto che determina se sono legalmente considerati un coltello a serramanico .
coltello automatico coltello automatico 3 4
 Questi sono spesso indicati come pulsanti o serramanico coltelli. Un altro stile di coltello automatico è un coltello OTF o on-the - anteriore . Questi aperta tramite un " trigger" che altri coltelli automatici , ma la lama supera la parte anteriore del corpo della manopola . qualsiasi stile coltello automatico è vietata su Ebay e dovrebbe essere segnalato !
coltello
Un venditore che non è onesto con Ebay non deve essere approvato da tutti. coltelli a molla assistita sono spesso utilizzati dal personale di soccorso e altri che hanno bisogno la possibilità di aprire rapidamente un coltello in mano 1 . Capacità aggiunto che l'apertura assistita rende queste offerte uno strumento più utile . Con l'ampia varietà di assistite coltelli d'apertura e simili per capacità coltelli automatici , non è necessario per una persona di avere un coltello che è illegale e vietata Ebay . Se siete alla ricerca di un grosso coltello / strumento , provare con un coltello assistita apertura , festa legale e sicuro !

Definizione giuridica di coltello a serramanico :

Automatique11Un coltello a serramanico ( noto anche come coltello automatico , interruttore , o in inglese britannico coltello film ) è un tipo di coltello con una lama pieghevole che esce dalla presa quando si preme un pulsante o leva sul manico . Ci sono due tipi fondamentali: apertura laterale e fuori - the- anteriori ( OTF ) . I perni lama di un'apertura laterale fuori del lato della lama della maniglia ( nello stesso modo di un coltello pieghevole ordinaria ) .
Il coltello a lama scivola pannello direttamente in avanti , dalla fine del manico . Molti coltelli FTO ( off-the - anteriore) opera con un meccanismo a doppia azione che permette all'utente di estendere e ritrarre il coltello in una singola pressione sul dito , senza armamento o di avvio di azione . Tuttavia, alcuni coltelli OTF ( out - the- anteriore ) sono ad azione semplice , e richiede all'utente di ritrarre manualmente la lama . Una vasta gamma di modelli blade possono essere trovate sul serramanico , ma il più comune è lo stile di stiletto italiano visto spesso nei film . Tuttavia , il coltello non deve essere confuso con il coltello a farfalla ( Balisong ) , coltello apertura aiutata , o la penna non automatico .
Panoramica coltello Switchblade Designs :

Couteaux_Automatiques_1Il sono due tipi fondamentali di coltelli a serramanico , lato / ripiegamento automatico e apertura OTF apertura automatica ( Out- The- anteriore telescopica ) . I perni di apertura del lato lametta fuori dal lato della maniglia ( nello stesso modo come un coltello pieghevole regolare , se non con la semplice pressione di un pulsante ) . Il coltello a lama scivola pannello direttamente in avanti , dalla fine del manico .
Ci sono due tipi di OTF ( sulla parte anteriore) coltelli . Doppia azione e doppia azione OTF singola azione consente all'utente di estendere o ritrarre la lama con la semplice pressione di un cursore . La tensione della molla di questi coltelli è effettivamente fornito dal movimento del pulsante , che li rende molto più sicuro trasportare perché non accidentalmente aperta .
Tuttavia, la forza aggiuntiva nella molla può anche richiede apertura intenzionale più difficile . Azione OTF da costringere l'utente a ritrarre la lama manualmente e comprimere la molla . Perché spesso utilizzano una leva per comprimere la molla , è possibile utilizzare molle più forti . Questo li rende aperti più vigorosamente rispetto al tipo a doppio effetto , e permette loro di raggiungere più stretto lock-up . Pulsante Varietà o leva meccanismi, serrature lama , la sicurezza, le configurazioni singole o multi- blade e la primavera sono così numerosi che un elenco completo è impossibile. Molti libri , periodici e newsletter sono state scritte per aiutare catalogo per collezionisti.
La penna parola è talvolta usato in inglese per riferirsi a un coltello a serramanico comunque una penna è un piccolo coltello o un pugnale con una lama lunga snello di vari disegni e non implica necessariamente che si tratta di un coltello a serramanico automatico . Stiletti Switchblade non deve essere confuso con o senza pennino automatica o il rilascio Linerlock Lockback coltello pieghevole . La schermata di apertura laterale off non deve essere confuso con il coltello a farfalla chiamata anche Balisong o Batangas Il serramanico lato - apertura non deve essere confuso con il coltello apertura assistita anche chiamato l'A / O Knife , torsione Assist coltello assistita Spring Assist coltello , Spring Assisted coltello , Quick Release , Quick Draw , Alternative automatiche e semi - automatiche .
Coltello apertura assistita è un coltello che quando si preme il perno pollice per aprire una molla prende il sopravvento e spinge la lama aperta . Coltelli assistita fanno una grande alternativa a coltelli automatici . Un coltello è un tipo semplice aperto che utilizza un meccanismo coltello assistita dietro la lama . Aprono il perno pollice ambidestro sulla lama con un po 'di lieve pressione. Essi sono spesso confusi con coltello a serramanico , ma hanno una grande differenza .
Mentre un coltello a serramanico può essere normalmente aperto con la semplice pressione di un pulsante nella maniglia , l'utente di un coltello a molla assistito deve applicare una leggera pressione sul perno pollice e la molla assistito meccanismo / torsione fa il resto . Una volta che il coltello è stato aperto circa un quarto del modo ( 45 ° ) , il meccanismo aprirà il coltello il resto del modo .
In sostanza la principale differenza fondamentale tra full auto e coltello apertura assistita è l'elemento trigger esterno e fonte di alimentazione interna . Una full- automatica utilizza una molla a balestra e la potenza di un pulsante per rilasciare la lama dal manico . Al contrario, un coltello di apertura assistita utilizza una pretesa barra di acciaio mezzaluna per fornire l'alimentazione , e all'utente viene chiesto di premere la lama in un modo - mediante l'utilizzo di un perno pollice o protuberanza sulla lama stessa .
Poiché le mani dell'utente sono chiari della parte conica della lama durante la distribuzione , sono molto più sicuro di un coltello tradizionale in cui la mano dell'utilizzatore è costretto contatto con la piccola lame.De differenze certo, ma ancora le differenze , e la legge è tutto particolare. Così, un coltello apertura assistita non è vietato negli Stati Uniti , Regno Unito e Canada nello stesso modo come full-auto è e logicamente ha senso - Qualsiasi coltello ( o qualsiasi altro strumento altrove) può essere pericoloso in mani sbagliate , indipendentemente dalla configurazione , dimensione , facilità di uso , o geometria . Ciò equivale ad una violazione penale di cui è solo uno strumento non dimenticare .
Quando Kershaw ha rivelato l' erba cipollina Shotshow in America nel 2003 , le persone sono stati sorpresi dalla semplicità del suo design . Dopo tutto, come si può confezionare tanto il progresso tecnologico in un piccolo pacchetto ? Acclamato americano coltello personalizzato creatore Ken Onion è l'uomo dietro questo meraviglioso nuovo design . Ma forse l'origine di Wonder signor Cipolla bisogno di un po 'di più esplorare. Alcuni erba cipollina Kershaw ha dimostrato di essere un bel pezzo padrona controversa . Allora, qual è il segreto dietro di esso è incredibilmente facile da usare meccanismo per la distribuzione della lama ... Alcuni hanno messo in dubbio la legittimità di indossare qualcosa che si apre così facilmente , ma la legge è molto chiara . Coltelli serramanico sono definiti come auto automatico come "gestito da un pulsante o altro dispositivo collegato alla maniglia .
Naturalmente , erba cipollina ha né primavera né alcun dispositivo collegato alla maniglia , basandosi invece su una barra d'acciaio precompresso per fornire l'alimentazione ( una invenzione sviluppata da Blackie Collins sulla gamma assistito Meyerco Power) . Essa ha anche una lunga coda che si estende dalla maniglia , un'altra idea sviluppata da un sistema di sterzata di Kit Carson trovate sui suoi modelli M16 il fiume Columbia . Unire le due idee e ... wow ! È veloce bene , ma sempre entro i limiti di accettabilità .
Alcuni sostengono che questo sfrutta semplicemente una scappatoia nella legge , ma voglio sottolineare che questo è solo un design molto intelligente e dovrebbe essere apprezzato come tale. Kershaw promuovere l'aspetto della sicurezza della progettazione , e indipendentemente dal fatto che sia veloce o meno , non si può sfuggire il fatto che l'idea è di fornire uno strumento che è facilmente e rapidamente disponibile per l'uso con un massimo la sicurezza in mente . Switchblades dal 1930 agli anni '50 aveva un sacco di lavoro a mano e sono molto collectionner.Méthodes recente produzione di massa tendono a produrre coltelli meno costosi con i materiali più sottili e meno lavoro di dettaglio .
Tuttavia, ci sono un sacco di aziende e coltellinai personalizzato che costruiscono coltelli automatici di alta qualità per il personale di emergenza , militari e collezionisti coltelli. Alcuni produttori famosi di coltelli automatici includono Microtech Coltelli , Gerber Legendary Blades , ProTech , Benchmade , Dalton , Boker / Magnum , Severtech , Spyderco e Piranha . Poi ci sono i famosi produttori italiani di stile classico coltello a serramanico schermo stylet.Parmi esse sono Frank Beltrame , la cui famiglia ha fatto di automazione per più di 50 anni e AGA Campolin , un'altra questione di famiglia è stato in attività per circa 60 anni. Una nuova variante del Switchblade è un disegno a doppia azione che consente all'utente di aprire manualmente la lama come se fosse un manuale ( e legale ) Coltello chiudibile .
Spesso l'innesco per questi coltelli è nascosta in un pannello presa , sono comunemente chiamati rilascio scala nascosta o nascosta , l' utente deve spostare la scala dal corpo della maniglia o premere o ruotare la maniglia in un certo modo , o è nascosto in qualche altro modo , come ad esempio la Colt M-16 - K , più Boker Tactical Azione 2 Linerlock , o Smith & Wesson SWAT serie .
Storia lama Switchblade :

swotft1Le coltello automatico ha guadagnato una cattiva reputazione nel corso degli anni . Termini come " coltello Flick circondata da nostra stampa tabloid non hanno aiutato . Non dimenticate che il pioniere auto originale Schrade posate nel corso del 1920 sono stati sviluppati come strumento per i pescatori di tagliare le reti in condizioni estreme di alto mare , dove le onde grezzi e un netto appeso potrebbe affondare un trawler .
fonte : http://www.bladeops.com/Buyer-s-Guide-to-Auto-Knives-s/87.html

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

Search

Fourni par Blogger.