lundi 17 mars 2014

Coltello test Rambo

dimo | 10:33 |
Sei un collezionista di coltelli alla ricerca del Rambo Survival Knife?
Rambo couteau de survie


Se sì, allora Rambo coltello da sopravvivenza farà una grande aggiunta alla tua collezione. Il set completo di questi coltelli dal Maestro posate è diventato un grande successo, e molte persone continuano a guadagnare l'interesse per le diverse caratteristiche di ogni modello. 
Questa recensione propone che ci si può aspettare da ciascun modello della serie, e le ragioni che li rendono popolare tra gli utenti di questo prodotto.
Kit di sopravvivenza stile Dagger Rambo + + caso coltello

41opnr3X4QL._SX385_

I coltelli di sopravvivenza sono utensili da taglio pesanti . Infatti , le misure della lama di circa 7/8 della larghezza , con uno spessore di 1 /4 di pollice e una lunghezza di 10 pollici .
Inoltre è dotato di un elegante dorso della lama che ha due file di denti righe scie.Chacune dei denti larghezza di almeno 3/32 di pollice . Se si guardano le punte dei denti da vicino , si noterà che sono quasi come i denti , si può trovare una motosega . Inoltre , i denti sono perfettamente in linea il punto di attacco della pala .
Troverete due fori attracco con un cacciavite standard e Phillips punta del cacciavite su ciascuna estremità. C'è anche un cavo nero usato per avvolgere il manico , che garantisce ergonomia e un'aderenza straordinaria quando si tiene lo strumento in mano .
Il coltello viene fornito con una elegante custodia nera e cravatta gamba. Inoltre , la giacca, il coltello stile timbro e la firma di John Rambo .

 Primo Rambo 25th Anniversary Sangue

41NHKTJBDlL._SX385_

Come per il modello sopra descritto , 25th compleanno del serie è una grande lama di coltello . Tuttavia, la larghezza lama in acciaio inox è diverso , mentre giaceva il 1 /2 cm e viene fornito con una finitura satinata opaca .
Ha ancora lo stesso dente di sega disposti in doppia fila , e la distanza di ciascun dente è preferibilmente 3/32 pollice. Un totale di 10.000 di questi coltelli 25 ° anniversario sono state prodotte , e Ognuno è dotato di un apposito logo e numero di serie individuale vicino alle sue cure .
Il manico è avvolto strettamente con un verde filo di nylon pesante e durevole . Il pacchetto offre un comfort totale e facilità in mano , è stato progettato per assorbire l'umidità per offrire una presa migliore , anche quando piove o si suda . Il coltello ha anche un tappo terminale per terminare con una faccia in vista , che è un'arma eccellente impatto , e la parte interna del guscio , ma una precisione della bussola .
Rambo 4 Machete

41m0SokgpfL._SX385_

Questo modello di coltello da sopravvivenza Rambo anche una lama pesante che sembra un po 'come una piccola versione di un machete. Egli ha anche forgiato a mano da un unico pezzo di 1040 in acciaio al carbonio di alta qualità, che è un materiale utilizzato anche nelle parole del samurai. 
La lama ha quasi 3 libbre peso, e ha una lunghezza di circa 10 centimetri. La zona di presa della lama è di 5 pollici di lunghezza e di larghezza 1/2 cm, e la punta della lama è come una lama che è destinato Tanto rapida penetrazione. 

Rambo 4 ha un fodero in pelle marrone scuro e cravatta la gamba, ed è timbrato con il nome di "Rambo". Infine, il coltello viene fornito con un certificato di autenticità che dimostra la sua vera qualità e artigianalità superiore.

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

Search

Fourni par Blogger.