lundi 17 mars 2014

Testare il coltello Cold Steel Spartan

dimo | 11:06 |
Coltello Cold Steel Spartan non è solo un coltello. Questa è la leggenda delle leggende. Prendete il coltello Spartan in mano ti rendi conto che siete nelle mani del potere reale. Affidabilità in tutte le sue manifestazioni. Cold Steel Spartan è un pieghevole molto robusto o un coltello in tasca e un gioco divertente.
Test du couteau Cold Steel Spartan
Bloccare Cold Steel Spartan
Questo è uno dei più potenti nella linea di Cold Steel Tri-Ad-Lock. Il blocco l'onere per l'aggiunta di più di 100 kg. Allo stesso tempo il coltello aveva aperto la corsa anteriore e posteriore
cold-steel-spartan-tri-ad-lock
Maniglia Cold Steel Spartan

Il manicotto è allineato con acciaio , che crea un forte , e nessuna sensazione di sole fibre di nylon rinforzato solidità tinniness . Il manico ha una consistenza soda , punteggiata , e grip è accentato con undici scanalature laterali . Io non sono preoccupato per il mio scivolare la mano dopo pochi minuti di lavoro con questo coltello. Naturalmente , la forma del manico è unico , con un arco ricurvo sul pomo , e la maggior parte delle mani deve corrispondere la sicurezza . I bordi iniziali e finali all'interno del manico sono arrotondati , e anche taglienti affilati lungo l'alloggiamento lama sono sufficientemente smussata per rendere per una presa comoda per lunghi periodi , se necessario . Il fatto che si è premuto nel manico a mano e finisce un po 'indietro , il coltello non cade mai dalle vostre mani .

Lama Cold Steel Spartan `

La lama è sagomato in modo che si può tagliare con un coltello a tutto l'angolo . Lama Cold Steel Spartan è grande e impressionante.
Ho letto in altre recensioni che alcune persone tagliano mentre si abituano al coltello . Uh , la lama è affilata , quindi fate attenzione durante la chiusura . Ho anche letto una denuncia circa ruggine. Sì , coltello in acciaio a ruggine , soprattutto se esposti all'acqua e al sudore .
Ho notato macchie di ruggine sulla lama dopo nascosto nella mia porta cintura dopo una lunga giornata estiva , caldo, così ho utliisé un po 'di olio e un po' di olio di gomito , e la ruggine è stato rimosso e non è riapparso . Come ogni lama , è una buona idea di applicare un velo di olio ad esso . Mi piace il taglio , lama satinata , anche, come una finitura lucida potrebbe essere troppo grande per la comparsa di questo caso, almeno per i miei gusti .

La lama è estremamente forte pianta , acciaio inox AUS 8A procedere sempre con cautela quando si chiude , grande per l'affilatura .

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

Search

Fourni par Blogger.