dimanche 17 août 2014

Coltello Prova Cold Steel Pendleton Hunter

dimo | 09:25 |
La società Cold Steel è stata fondata nel 1980 con la visione di produrre i coltelli più durevoli e taglienti in tutto il mondo. Sono riusciti a imporre, con grande successo, le molte innovazioni nel mondo delle posate. La maniglia Kraton, la lama americano Tanto, il meccanismo di bloccaggio "Tri-Ad Lock" e l'introduzione dell'acciaio San maggio III, sono tra le migliori innovazioni del settore coltello e ha contribuito a definire questa famosa filosofia e avere successo nel mercato. Pertanto, quando l'azienda americana ha presentato al pubblico il coltello Cold Steel Pendleton Hunter, era di aderire completamente a questa filosofia, utilizzando materiali di qualità per servire le loro competenze.

Questo strumento è stato progettato da coltelli Cold Steel riproduzione come il più popolare Lloyd Pendleton personalizzato. La lama robusta piccola, sarà l'ideale per aprire la carcassa di un gioco con la manica che fornisce una solida presa quando lavoro. Secure-Ex fondina è incluso e consente diverse opzioni per il trasporto riflessivo e resiliente.
coltelli Cold Steel
coltelli Cold Steel

Panoramica coltello Cold Steel Pendleton Hunter 

Coltello Cold Steel Pendleton Hunter, come suggerisce il nome è stato progettato per essere utilizzato come coltello da caccia. Pertanto è 21 centimetri totale con una lama 9 centimetri in acciaio inossidabile VG-1, che è perfetto perché è una dimensione sufficientemente grande per qualsiasi gioco, ma non troppo, evitando così i corpi trapano durante lo stripping. 
Inoltre, è durevole e ben costruito con una concava tagliente presa una maniglia Kray-Ex (Kraton) e un edificio pieno di seta (full tang), per sostenere il duro lavoro. 
Cold Steel ha detto che "nel fare questi coltelli, abbiamo cercato di duplicare il più possibile il lavoro di Lloyd. Lo scivolo è stato costruito alla perfezione. I contorni corrispondono esattamente a maneggiare coltelli a mano Lloyd. Per la sicurezza e durata, abbiamo preferito non utilizzare in pelle in favore di Secure-Ex per i nostri casi. Questo materiale non marcisce, non muffa e è molto più forte nel lungo periodo rispetto alla pelle. "

Blade e Costruzioni 

La dimensione totale è di 21 centimetri Pendleton con lama 9 cm. Il fatto che il manicotto è più lungo della lama consente un maggiore controllo sulla lama, che è molto importante quando è richiesta la precisione. Lo spessore della lama di 4,78 millimetri aggiunti alla forza del coltello lo rende un ottimo coltello per scuoiare.
Lama Coltello Cold Steel Pendleton
Lama Coltello Cold Steel Pendleton
La lama drop point è una scelta molto buona per un coltello da caccia specializzato in scuoiamento degli animali in quanto evita di toccare gli organi interni. Questa piccola dimensione è anche vantaggioso quando si ha poco spazio di manovra e fornisce la massima precisione per il taglio di carne appena cacciata. 
Tuttavia, a differenza dei cervi dove la pelle è attaccato al muscolo da una sottile membrana, il Cacciatore sarà meno efficace per suini selvatici o cinghiali, dove la pelle è attaccato al grasso che si è attaccato al muscolo, la piccola lunghezza della lama sarà un handicap. 

Cold Steel ha scelto di utilizzare il VG-1 in acciaio inox ad alta densità di carbonio. Acciaio VG-1 contiene principalmente molibdeno e cromo (e più precisamente tra 0,95-1,05 Carbonio (C), 13,0-15,0 cromo (Cr), tra 0.2-0.4 Molibdeno (Mo) e nichel inferiore a 0,25 (Ni)). Durante il processo di forgiatura, la miscela di Mo e Cr forma una doppia resistenza, che contribuisce a migliorare la resistenza all'abrasione e alla corrosione. 
Inoltre, il produttore sostiene che la stessa 1-VG presenta caratteristiche superiori ai margini della ritenzione della lama, la punta di resistenza e durezza, acciai inossidabili 440C, o VG-10 ATS 34. 
Il VG-1 è tipicamente trattata per ottenere una durezza di 58-61 sulla scala Rockwell. Questo dimostra estremamente tagliente all'uscita del pacchetto e tranciatura lungo riposo.

Canale e comfort

Manico del coltello Cold Steel Pendleton Kraton
Manico del coltello Cold Steel Pendleton Kraton
Proprio come il coltello Cold Steel SRK, il coltello ha una maniglia Pendleton Hunter Kraton, che è sempre una buona scelta per un buon coltello funzionale. Non è il più estetico, ma materiale Kraton è molto comodo e dà una impressione reale di appendere sulla maniglia. Questo coltello è di fronte la funzionalità e la maniglia Kraton significa che è possibile la pelle e la scuoiatura un animale che la tua mano si sfila la maniglia. Inoltre è impermeabile all'acqua, al calore e agli urti. Il manico è veramente adatta alla forma della mano, che è veramente bello, soprattutto per lavorare su un animale.

conclusione 

Questo coltello Cold Steel Pendleton ispirato Lloyds ha molti lati positivi e alcuni negativi. Infatti, per quanto riguarda i mezzi di trasporto, si nota che il coltello è stato progettato per la mano destra, ovviamente il 75% della popolazione è di mano destra e non è molto grave, ma è comunque fastidioso. Inoltre, anche se il caso è con Secure-Ex, non è necessariamente molto ben progettato i fori che sono troppo piccole e rendono la cravatta più difficile e il foro cintura che avrebbe potuto essere più rigido. 

Questi effetti negativi sono minori e non si deve scoraggiare dal coltello, che è stato progettato per essere un coltello da caccia e che eccelle in questa funzione. Se avete bisogno di un coltello di sopravvivenza o di un coltello EDC tattico, le altre opzioni nella nostra coltello sopravvivenza comparativa potrebbe essere più adatto, ma se sei un cacciatore e vuole uno strumento per pelli medie e macellaio, coltello Pendleton Hunter che cosa avete bisogno. 

Anche le persone che preferiscono, in generale, i più grandi coltelli da caccia, saranno costretti ad ammettere che Pendleton è una scelta eccellente ed è molto complementare agli strumenti di una clip multifunzione sul terreno.

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

Search

Fourni par Blogger.