dimanche 17 août 2014

Verificare il coltello Bear Grylls ultima Pro

dimo | 04:56 |
Bear Grylls ultima Coltello Pro è stato creato per soddisfare la domanda di consumatori e appassionati di coltelli, che erano già in amore con l'originale Bear Grylls ultima lama, ma a lungo volevano una versione aggiornata.

Anche se l'originale finale è stato elogiato per il suo collo confortevole, la sua capacità di tagliare e caratteristiche di sopravvivenza in generale, è anche spesso criticato per l'acciaio troppo "soft" (che spesso richiede di essere appassionato di terra), un po 'più leggero, un diamante cote un po' difficile da usare il fischio, e la mancanza di una seta costruzione integrale (codolo).

Dobbiamo arrivare a Gerber, che è Gerber, sono stati in grado di essere sensibili a queste critiche e ha deciso di collaborare di nuovo con Bear Grylls per creare il nuovo "Pro" nella versione finale, che incorpora questi miglioramenti .

coltello Bear Grylls ultima Pro
coltello Bear Grylls ultima Pro
Panoramica 

Come ho già detto, il coltello Bear Grylls ultima Pro è una versione migliorata del modello precedente Bear Grylls ultima. La lama è realizzata in resistente acciaio inox 9Cr19MoV alto tenore di carbonio. Questo è molto simile ad una 440C acciaio inox. 

La costruzione è pieno codolo, che rende l'acciaio continua su tutta la lunghezza della lama alla piastra terminale per la durevolezza supplementare. 

Questo coltello Gerber e l'involucro è stato progettato con una combinazione di nero e arancione che migliora la visibilità al buio e in natura. Il peso del solo coltello è 272g e 400g con il caso. Molte persone, come il centro di gravità ben incisi. La forma della lama è di drop, che migliora la resistenza della punta. Non esistono denti e la lama è 100% liscio.

 Blade e Costruzioni

Blade Bear Grylls ultima pro
 Blade Bear Grylls ultima pro
Il nuovo modello di Gerber Bear Grylls è stato progettato in acciaio inossidabile 9Cr19MoV alto tenore di carbonio, che è un eccellente aggiornamento sul vecchio modello, che sfoggiava un acciaio 7Cr17MoV. 
Il 9Cr19MoV può essere classificato tra le 440B in acciaio inox e 440C in termini di composizione chimica, resistenza e durata del tagliente. 

Una grande differenza tra i due modelli è piena costruzione codolo della Pro disegno finale contro un ¾ di seta per l'originale. Codolo Figura significa che la lama si estende dalla punta alla fine, che è una costruzione ricercata da tutti gli esperti perché è il modo più sostenibile e forza fare un coltello. Anche se ci sono sempre eccezioni alla regola, come coltelli Mora. 

The Ultimate Pro ha un punto di goccia a forma di lama, il che significa semplicemente che la colonna vertebrale forma una curva verso la punta. Questo è un tipo molto comune di lama di un coltello di sopravvivenza o di un coltello bushcraft, permettendo così di essere efficace per tutti i tipi di attività generali. 
È anche 100% liscio, in altre parole, nessuna parte dentata a differenza della versione standard dell'originale (disponibile anche in liscio). I denti sono eccellenti per il taglio di cose come corde e fornire un ulteriore strumento coltello e previene la parte liscia diventa troppo smussato in fretta. Tuttavia, questo tipo di disegno può essere un ostacolo in termini di Bushcraft molti compiti e fare il taglio fine e stripping la pelle di un guscio duro. Inoltre, i denti danneggiati sono difficili da catturare. 

Alla fine del pacchetto, è abbastanza affilato per radere i peli dalla parte superiore della mano o tagliare la plastica con una penna, per esempio, simile ad una lama di rasoio. 

Sul dorso, c'è una riservata per l'uso per iniziare un fuoco con una festa Firesteel. 
Tra la lama e il manico, vi è una tacca con spazio sufficiente dito per portare più comfort e controllo quando intaglio qualcosa. L'utilità anche detto taglio è affilare la lama completamente senza interferenze tra la lama e il manico.

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

Search

Fourni par Blogger.