jeudi 11 mai 2017

Il nostro test Tak Forza TF1-640EMT

dimo | 05:28 |
Qualunque sia il vostro progetto, sia che il campeggio o hai l'ambizione di percorrere la foresta amazzonica, è ovvio che si deve dotare te stesso con un coltello di sopravvivenza. Questi prodotti sono infatti progettati per rendere un ottimo servizio alla propria, come il taglio di legno, tessuti o carne, per esempio. Tuttavia, la scelta di un coltello di sopravvivenza è tutt'altro che un compito facile in se stesso perché è importante prendere in considerazione molti criteri per garantirvi un'esperienza di shopping indimenticabile. Per aiutarvi nella vostra ricerca, quindi vogliamo presentare il coltello di sopravvivenza Tak force TF-640EMT che, grazie alla sua qualità e basso prezzo dovrebbe consentire di superare tutti i progetti che avete in mente.

Tac Force è una società specializzata nella produzione e commercializzazione di accessori legati alla sopravvivenza in condizioni estreme. Forza un'esperienza di parecchi decenni, il marchio è rapidamente diventato un punto di riferimento nel settore in quanto gran parte dei suoi profitti vengono reinvestiti in ricerca e sviluppo. Così, insegna costantemente propone nuovi accessori sempre più efficienti ed ergonomici, così per tutte le esigenze, a trovare il perfetto strumento che vi permetterà di lavorare in circostanze eccezionali, e con piacere infinito. Chiaramente, scegli Tac forza per gli acquisti è certamente facendo la scelta di assoluta soddisfazione.

tak-force-tf-640emt

Incuriosito da questo coltello di sopravvivenza Tak force TF-640EMT, volevamo ordinare per sapere che cosa è davvero la pena. Dopo aver ricevuto così abbiamo esaminato attentamente tutte le funzionalità, dal suo aspetto generale per la sua efficacia nel passando ovviamente per la sua facilità d'uso. Così, dopo aver letto questo articolo, si sa che il coltello sulla punta delle dita e necessario sapere con certezza se si tratta di uno che è in grado di soddisfare tutte le vostre aspettative ed esigenze. E una cosa è certa, in pochi minuti si languire si riceve il nuovo coltello di sopravvivenza

il nostro rating

Design                                                 8/10

qualità complessiva                             8/10

Coltello maneggevolezza                    6/10

ergonomia                                           6/10

peso                                                    10/10


Prezzo                                                 10/10

il mio parere

Per tutti coloro che sono alla ricerca di un coltello di sopravvivenza è sia compatto, conveniente ed efficiente, allora che Tak force TF-640EMT può ben si addice. Infatti, ha caratteristiche molto interessanti ed è offerto ad un prezzo molto competitivo, che offriva un rapporto qualità / prezzo.

La scrittura di prova

Quando abbiamo ricevuto il pacchetto contenente il Tak Forza TF-640EMT, abbiamo scoperto un prodotto molto leggero e compatto, il cui design è davvero interessante. Infatti, la miscela di colori nero e arancio dà una bella visuale. Ma la forma stessa di questa apparecchiatura è allo stesso tempo originale e molto soddisfacente. Tutto sembra essere stato fatto per questo coltello di sopravvivenza è comodo da usare e molto resistente. Nel complesso, dunque, dà l'impressione di essere molto ben fatto, tanto più che le sue finiture sono molto precisi.

La prima cosa che ci interessa è il peso di questo prodotto. In effetti, in questa zona, è particolarmente bello essere in grado di godere di un prodotto affidabile, resistente, ma soprattutto la luce, in modo che la sua gestione è facile. E in questo caso, si difende perfettamente come pesa solo 135 grammi, che di per sé è un rendimento reale. Questo peso è dovuto ai materiali componenti, che vengono scelti in base alla loro resistenza e peso. Ad esempio, il manico è costituito da un materiale plastico semirigido incredibilmente leggero, anche se molto forte e resistente nel tempo.

tak-force-tf-640emt-2

La lama del coltello sopravvivenza TF-Tak Forza 640EMT è fatto di acciaio inossidabile 440, che è un acciaio inossidabile contenente un elevato tenore di cromo. Questa struttura permette di essere incredibilmente forte, ma anche molto leggero. Vi renderete conto rapidamente che con un tale prodotto nelle mani, nessun progetto sarà irraggiungibile dal momento che la lama è davvero forte e permette a qualsiasi tipo di lavoro con facilità in tal modo. Inoltre, grazie alla sua concentrazione di cromo e resistenti, rimarrà affilato alla perfezione, quindi bisogna affinare esso di volta in volta.

Infine, è necessario fare un punto circa l'ergonomia di questo coltello sopravvivenza, che ci ha lasciato perplessi. Da un lato, è leggero e ha una funzione che consente di clip alla vostra tasca. Inoltre, è possibile aprirlo in un lampo con una mano, che è un grande vantaggio per l'imprevisto. Tuttavia, abbiamo trovato il manico un po 'particolare e non del tutto ergonomico. La sua forma è visivamente interessante, ma una volta in mano, vi renderete conto che non segue la forma di quest'ultimo, che alla fine può creare alcune imprecisioni nel vostro lavoro.

Specificazioni

  • Colore: nero / arancio
  • Bordo: Liscio
  • Materiale di lama: in acciaio inox 440
  • Dimensioni: 19,7 x 1,3 x 3,2 centimetri
  • Lunghezza lama: 7,5 cm
  • Peso: 135 grammi
Highlights della lama di sopravvivenza di Tak force TF-640EMT

  • Visiva bella
  • Lama di alta qualità
  • facile apertura
  • Possibilità di agganciarlo alla cintura
I punti deboli del coltello di sopravvivenza Tak force TF-640EMT

  • Canale non del tutto ergonomico
  • funzione dell'interruttore finestra molto inefficiente

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

Search

Fourni par Blogger.