dimanche 17 août 2014

Test di Bear Grylls ultima Coltello

dimo | 04:46 |
Bear Grylls ultima Coltello
Bear Grylls ultima Coltello

Bear Grylls, star dello spettacolo molto popolare Man vs Selvaggio, è diventato una sorta di icona culturale. Sfruttando questo successo, l'azienda ha collaborato con Grylls dell'orso di Gerber di introdurre una nuova linea di coltelli sopravvivenza nel corso del 2010 Bear Grylls ultima coltello.

All'inizio Gerber, che ha iniziato a fare coltelli dal 1939, è diventato più di 70 anni un pilastro del settore e offre in questi giorni, molti prodotti che vanno da Bear Grylls sopravvivenza coltelli, pinze e coltelli multifunzione, machete attraverso la torce e pale sopravvivenza. Così lei sapeva essere un partner forte per il facilitatore colorato!
Secondo Gerber, Grylls ha lavorato con il loro team di ricerca e sviluppo per mesi prima del lancio del coltello Bear Grylls. La sua filosofia era quella di combinare le migliori caratteristiche di coltelli sopravvivenza poteva usare e combinare in un unico coltello. Hanno anche deciso di rilasciare un coltello pieghevole Bear Grylls shealth pieghevole o pieghevole Bear Grylls Compact Scout coltello simile a quello utilizzato nello spettacolo.

Essendo un fan di Gerber, ha provato molti dei loro coltelli nel suo show televisivo. Uno dei suoi preferiti è il coltello Gerber Prodigy si basa quindi su questo modello è stato progettato coltello Bear Grylls ultima sopravvivenza. I primi modelli sono stati tutti, ma da rivestimento di bordi seghettati domanda pubblica insistente, Gerber ha deciso di mettere sul mercato nel 2012, una versione con lama dritta.

Alla sua uscita, il coltello Bear Grylls ha ricevuto molte critiche e sembrava che il lancio coltelli Bear Grylls è precipitato volendo capitalizzare il successo del famoso esperto di sopravvivenza, tuttavia il celebre marchio ha deciso di prendere in considerazione la feedback degli utenti e ha fatto i miglioramenti necessari.

Due cose sono essenziali in situazioni di sopravvivenza: una lama di taglio e la capacità di fare fuoco. In questo test, vedrete come questo strumento unisce, tra gli altri, entrambi.

Blade e Costruzioni
La lama è realizzata in carbonio 7Cr17MoV acciaio inossidabile, che è l'equivalente cinese degli Stati Uniti in acciaio 440A. Questo è un acciaio "esotico" ha il vantaggio di essere più economico con un grado di resistenza a 57-59 HRC e può occuparsi di corrosione.


Le versioni più comunemente riscontrato offrono una combinazione di lama dritta con una porzione dentata (o ingranaggi). I pareri spesso quando si utilizza questo tipo di tagliente, infatti alcuni preferiscono una lama liscia, mentre altri amano i coltelli denti.
Bear Grylls ultima Coltello
Bear Grylls ultima Coltello
 La versione lama diritta offre il vantaggio di non rompersi durante l'agitazione. Infatti a causa dell'uso di questo acciaio durante attività come agitazione a governare in due tronchi, denti tendono a rompersi. Certo è che l'acciaio utilizzato gioca un ruolo importante in questo problema che potrebbe non essere evidente con l'uso di acciai popolari come 1095 o 440C carbonio. I critici spesso su questo argomento perché gli utenti lo accusano di avere una forza d'acciaio troppo morbido e non abbastanza, che è abbastanza evidente quando l'out of the box per il primo utilizzo. Tuttavia dopo una buona affilatura, coltello Bear Grylls diventa rapidamente operativo, ma richiede comunque una manutenzione molto regolare.

Lo spessore della lama 4 mm permette una agitazione senza timore di rompere la lama, che è un buon punto

Canale e comfort 

Il Gerber Bear Grylls ultima è considerata una linguetta completa, tuttavia, si compone di una seta ¾ perché la manopola non è parte di esso.
Il pomo è in acciaio inox ed è progettato per resistere a maltrattamenti. Nei primi modelli 2010, che erano più prototipi di ogni altra cosa, diversi problemi sono stati segnalati sulla sostenibilità di questa manopola, che tendeva a rompersi facilmente, che non è mai un buon punto. Gerber corretto per fortuna rapidamente questo problema da un ulteriore rafforzamento, gli ultimi modelli possono godere di una manopola resistente anche se non sempre parte della seta.

Il manico è in polimero iniettato circondato da gomma che offre presa di comodità reale e buona adesione per l'uso in vari ambienti. In una situazione di sopravvivenza, le vostre mani saranno scivolosa e non impugnatura gommata può essere invalidante. Se vi sono feriti e dissanguati o se piove, la presa, come dicono gli inglesi, non è più un problema e un buon grip in gomma può fare la differenza. Anche in tali scenari immaginando che la maniglia è stata fatta con pezzi di arancio per permettere di essere visto o almeno essere in grado di recuperare rapidamente il coltello Man vs Selvaggio, una volta stabilito.

Infine il manico ha tre fori: uno vicino alla manopola e due vicino alla lama. Il coltello Bear Grylls è dotato di un cordino con un fischietto attaccato al foro nel pomello. Tuttavia, è possibile rimuoverlo e utilizzare questi tre fori con un braccialetto sopravvivenza paracord per fissare il coltello per la fine di un pezzo di legno massello e quindi costituiva un inizio molto stabili pesce o caccia, o anche fare una specie di machete.

Attrezzature di sopravvivenza
Un vantaggio di questo coltello Gerber Bear Grylls è che è progettato per essere utilizzato in risposta a situazioni di sopravvivenza, viene fornito con una serie di accessori utili, come ad esempio un kit di sopravvivenza migliora le vostre probabilità di sopravvivenza in ambienti estrema.
Attrezzature di sopravvivenza
Attrezzature di sopravvivenzaCome la maggior parte lame fisse, quest'ultimo ha una cassa fatta di nylon che sia veramente sostenibile nel tempo. Il coltello è ritagliato per il caso di evitare una molto funzionale il coltello è stato strappato dalla sua chiusura vano. Inoltre, il caso ha una piccola parte di chiusura in nylon sul ​​pomo per una maggiore sicurezza e imposta il coltello vicino al corpo. 
La differenza principale con questo caso sta nella marcia sopravvivenza capisce. In natura, ampio uso di un coltello bushcraft può danneggiare rapidamente la lama così diventare meno nitida, è per questo motivo che l'arrotino Bear Grylls incluso accessibile con una chiusura in velcro sul retro del fondina. Anche se un po 'aggressivo, il temperino serve la funzione e può essere molto utile per mantenere sempre una lama affilata. L'altro grande vantaggio è il motorino di avviamento di fuoco (o selce) come quello usato nello show Man vs Wild. Questo piccolo oggetto è attaccato il caso viene utilizzato per assicurarsi di avere sempre un fuoco in ogni situazione. Per utilizzarlo, è sufficiente strofinare la lama molto secca uno coltelli tempi Bear Grylls sopra modo, come Bear Grylls in questo video, per produrre una scintilla in grado di accendere il fuoco con la preparazione del terreno anticipo.
Il fuoco si accende il coltello Bear Grylls
Il fuoco si accende il coltello Bear Grylls

Infine, la cinghia attaccata fino in fondo, c'è un fischio in caso di lesioni o situazioni pericolose, al fine di essere ascoltato. Tuttavia non è di qualità sufficiente per essere applaudito come un fischio, di primo soccorso, ma è sempre meglio di niente.

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More

Search

Fourni par Blogger.